ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Arabia Saudita, nel mirino due top player della Premier League

calciomercato
Dall'Arabia tenteranno ancora una volta di convincere Mohamed Salah. Con lui anche Kevin De Bruyne del Manchester City
Redazione ITASportPress

Poco meno di due mesi ci separano dall'apertura del mercato invernale, quello che pare agirà sulla falsariga di quello estivo. Parliamo del dominio dei potenti club del Medio Oriente, soprattutto dall'Arabia Saudita, i quali secondo diverse indiscrezioni rivelate da TalkSport hanno già le idee chiare. Sono due i grandi obiettivi per il prossimo gennaio o, male che va, l'estate 2024 e vengono entrambi dalla Premier League.

OBIETTIVI: Si tratta di due calciatori che hanno scritto record del campionato inglese in questi ultimi anni. Il primo è già stato ampiamente discusso e si tratta di Mohamed Salah. L'egiziano è stato ad un passo dall'Al Ittihad la scorsa estate e solo il Liverpool ha potuto evitare il trasferimento, ma ci riuscirà un'altra volta? L'addio sembra ormai scritto e proprio in direzione Arabia, che presto ci riproverà. Il secondo nome è invece nuovo in quest'ottica e certamente molto più complicato da raggiungere. Parliamo di Kevin DeBruyne, il quale dopo un grande avvio di stagione si è fermato per infortunio e ancora oggi è ai box. Il trequartista ha un contratto fino a giugno del 2025 con il City e i sauditi proveranno a premere proprio su questo tasto, oltre che riempirlo d'oro ovviamente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.