ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Argentina, attenta a Scaloni. Un top club si è già fatto avanti per ingaggiarlo

Argentina Scaloni
Dietro le sorprendenti dichiarazioni di Scaloni ci potrebbe essere l'interesse del Real Madrid. Così, l'Argentina rischia di perdere il suo C.t.
Redazione ITASportPress

All'indomani delle piccanti dichiarazioni di Lionel Scaloni, l'AFA (Federazione calcistica dell'Argentina) aveva calmato gli animi. Secondo l'Argentina, non c'è motivo di preoccuparsi per un addio del C.t. perché tra le parti c'è fiducia. Il problema è però sopraggiunto nelle ultime ore, quando dalla Spagna è rimbalzata la notizia di una clamorosa candidatura del Real Madrid.

FUTURO: Secondo quanto riportato da Sport, i blancos hanno pensato anche a Lionel Scaloni come possibile sostituto dell'uscente Carlo Ancelotti (prossimo alla panchina del Brasile). Prima gli occhi erano puntati su Xabi Alonso, poi De Zerbi ed ora tocca all'argentino. Non è ancora noto se tra le parti ci sia stato un reale confronto, dunque non è possibile stabilire se le dichiarazioni al termine della gara di qualificazione siano collegate proprio all'interesse del Real Madrid. Certamente, ora che ne è venuto a conoscenza, l'idea frullerà nella testa dell'attuale Commissario tecnico dell'Argentina che probabilmente non vorrà farsi sfuggire quest'occasione. D'altronde opportunità del genere capitano solo una volta nella vita. Ma non corriamo, al momento si tratta solo di un'indiscrezione. Vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.