ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'IDEA

Barcellona, fari in casa De Zerbi: piace Mitoma

Barcellona Camp Nou
In casa Barcellona si pensa già al mercato: per l'attacco il nuovo obiettivo è il giapponese del Brighton
Redazione ITASportPress

Mentre i vicini di casa del Real Madrid si godono la nuova stella Jude Bellingham e valutano verso chi indirizzare il mirino per l’attacco, tra Kylian Mbappé e Erling Haaland, a Barcellona è spuntato un nuovo obiettivo di mercato per la prima linea.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo i catalani starebbero pensando a Karou Mitoma.

L’esterno offensivo giapponese classe '97 milita dal 2022 nel Brighton di De Zerbi, che lo prelevò dall'Union Saint Gilloise, e viene visto come l’uomo ideale per il calcio di Xavi e per il suo tridente per le sue qualità in dribbling partendo dalla fascia sinistra.


Per il momento non c’è alcuna trattativa in corso, dal momento che il primo obiettivo per i blaugrana è un centrocampista, ma contatti tra i due club sono previsti già prima della sessione di gennaio.

Mitoma andrà infatti in scadenza con i Seagulls nel giugno 2025, pertanto, in assenza di rinnovo di contratto, potrebbe essere l’estate giusta per trattare il trasferimento.

I due club sono peraltro in ottimi rapporti dopo il trasferimento di Ansu Fati dal Barça al Brighton in prestito sul finire dello scorso mercato estivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.