ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Barcellona, individuato il sostituto di Gavi: l’indiscrezione dalla Spagna

Barcellona, individuato il sostituto di Gavi: l’indiscrezione dalla Spagna - immagine 1
Il club blaugrana ha individuato il sostituto dell'infortunato Gavi: il preferito è un calciatore che gioca in Premier League
Redazione ITASportPress

Il Barcellona è capitolato in casa contro il Girona. La squadra di Xavi non è riuscita a far la voce grossa con la rivelazione del campionato e ha subito una pesante sconfitta per 2-4. Per questo motivo, i blaugrana sono pronti a intervenire sul mercato per migliorare la rosa per la seconda parte della stagione. Il primo obiettivo sarà un centrocampista. Come è noto, il Barcellona ha perso il classe 2004 Gavi per il resto della stagione e l'allenatore chiede rinforzi. Il primo nome della lista è quello di Giovani Lo Celso. Il centrocampista argentino, che non è una pedina fondamentale per Ange Postecoglou, potrebbe anche essere ceduto in prestito. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il club blaugrana proverà a intavolare la trattativa con il Tottenham nelle prossime settimane.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.