ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RISPOSTA

Barcellona, l’Arabia Saudita tenta Kessie e l’ex Milan risponde così

Kessie Barcellona
La risposta netta del centrocampista, il quale non ha alcuna intenzione di lasciare l'Europa oggi: obiettivo rimanere a Barcellona
Redazione ITASportPress

Anche Franck Kessié sarebbe entrato nei radar dell'Arabia Saudita, vera grande protagonista di questa sessione di mercato. Ma questa volta le cose non sembrano andare per il verso giusto, perché il giocatore ha più volte rifiutato le proposte milionarie dei sauditi. Un completo ribaltamento di scena. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, priorità del centrocampista sarebbe quella di restare al Barcellona. Ma nel caso ciò non fosse possibile, a causa dei problemi economici del club, il giocatore aprirebbe ad un trasferimento in Europa. All'età di 26 anni l'ivoriano è ancora convinto di poter dare molto al calcio che conta, scartando l'ipotesi di salutarlo anticipatamente per giocare in un campionato, diciamoci la verità, mediocre.

Ma alle intenzioni dello stesso calciatore si aggiungono le necessità del Barcellona. Il club non gode di un'ottima situazione finanziaria, anzi, conta gli spiccioli e si tiene in contatto con La Liga per evitare sanzioni importanti. In quest'ottica, anche e soprattutto dopo l'arrivo di Ilkay Gundogan, Franck Kessié sarebbe una pedina sacrificabile sul mercato. L'ivoriano è ambito da diversi club e porterebbe una cospicua somma di denaro nelle casse dei catalani.


tutte le notizie di