00:11 min
DALLA SPAGNA

Barcellona, Xavi: “Dembelé grande delusione a livello personale, Neymar…”

Redazione ITASportPress

L'allenatore del Barcellona ha ammesso di esser rimasto deluso dal trasferimento dell'attaccante. Poi ha parlato del mercato

Intervenuto in conferenza stampa, Xavi si è espresso a 360 gradi su squadra e mercato. L'allenatore del Barcellona ha avuto modo di parlare del trasferimento di Ousmane Dembelé al Psg, ora ufficiale. "Da quando sono qui si è comportato sempre bene e puntavo molto su di lui - ha ammesso l'allenatore -. Per questo motivo è stata una grande delusione per me, soprattutto a livello personale. Ci sono rimasto davvero male ma il calcio è così". L'attaccante è ufficialmente approdato in Francia, dove ha firmato un quinquennale che lo lega al club parigino fino al 2028.

[an error occurred while processing this directive]

Successivamente l'allenatore ha avuto modo di rispondere a diverse domande di mercato. In primis riguardo il futuro di Ansu Fati, poi anche sul tanto chiacchierato trasferimento di Neymar: "Il mercato finisce il 31 agosto e fino ad allora può accadere tutto. Ansu è il patrimonio presente e futuro del club, ma del mercato non voglio parlare. Preferisco concentrarmi sulla partita (contro il Getafe per l'esordio de La Liga, ndr)". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.