ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bayern, l’obiettivo rimane Palhinha ma solo ad una condizione

Bayern, l’obiettivo rimane Palhinha ma solo ad una condizione - immagine 1
Il Bayern Monaco rimane interessato a Joao Palhinha, ma non è disposto a fare follie: il centrocampista può arrivare ad una condizione
Redazione ITASportPress

Continuano le voci di mercato riguardo il possibile matrimonio tra il BayernMonaco e Joao Palhinha. Una fiction, che giorno dopo giorno si aggiorna con nuove puntate. La costante rimane comunque l'interesse da parte dei bavaresi per il centrocampista portoghese, disposto a partire anche a gennaio. Il problema però rimangono le importanti richieste economiche del Fulham, che non intende vendere a meno di 65 milioni di euro (cifra che il Bayern era arrivato ad offrire la scorsa estate). Ora però le cose sono cambiate. Le priorità per la squadra di Thomas Tuchel sono altre e non riguardano strettamente il centrocampo, ma anche la difesa in continua emergenza infortuni. Per cui, secondo quanto riportato da Bild, i vertici del club avrebbero fissato un tetto massimo per tale operazione pensando - ovviamente - al ribasso. Con la prospettiva di dover intervenire sul mercato per ingaggiare un centrale di difesa, il Bayern non farà follie per Palhinha.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.