ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, cercasi centrocampista. No a Casemiro, l’obiettivo è…

Casemiro Manchester United
Urgenza a centrocampo per il Bayern Monaco, che interverrà sul mercato il prossimo gennaio: no a Casemiro, l'obiettivo è Martin Zubimendi
Redazione ITASportPress

Il BayernMonaco è ancora alla ricerca del colpo da affondare a gennaio per rinforzare il centrocampo. Lo aveva chiesto Thomas Tuchel in estate, ma poi per un motivo o per un altro non è arrivato. Così in mezzo al campo i bavaresi nutrono un lieve tallone d'Achille che la società vuole colmare intervenendo sul mercato.

OBIETTIVI: L'obiettivo inizialmente era Joao Palhinha del Fulham, che aveva anche sbrigato e superato con successo le visite mediche. Poi, all'improvviso, il trasferimento è saltato e il centrocampista ha rinnovato con il club inglese. Un nuovo assalto per gennaio sembra ormai da escludere, con il Bayern Monaco che si rivolgerà verso altri profili. Primo su tutti Martin Zubimendi, che tanto piace a Tuchel per stile di gioco e modo di occupare il campo. Il problema è però rappresentato dalle richieste del club che ne detiene il cartellino, la Real Sociedad, ritenute davvero troppo elevate. D'altro canto si era parlato anche del possibile arrivo di Casemiro, un'indiscrezione immediatamente smentita da Sky Deutschland: il brasiliano non rientra nel progetto e non si trasferirà in Baviera.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.