ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, grana Davies. Rifiutato rinnovo, vuole solo il Real Madrid

Bayern Monaco, grana Davies. Rifiutato rinnovo, vuole solo il Real Madrid - immagine 1
"No, grazie" è la risposta di Alphonso Davies al rinnovo proposto dal Bayern Monaco: il canadese vuole solo il Real Madrid
Redazione ITASportPress

Si va verso la separazione consensuale tra Alphonso Davies e il BayernMonaco. Le voci su un possibile addio girano da diversi mesi, ora si fanno sempre più insistenti. Perché il club vorrebbe trattenere il canadese e gli avrebbe persino offerto anche un rinnovo di contratto a cifre riviste e migliorate. La risposta del calciatore però sarebbe stata chiara e limpida. Secondo quanto riportato da Marca, il laterale ha detto "No, grazie" al prolungamento offerto dai bavaresi. Il suo unico obiettivo pare essere proprio il RealMadrid, dove sogna di trasferirsi al termine dell'attuale stagione. D'altronde i blancos hanno più volte fatto sapere il loro interesse per Davies e lui ha sempre risposto presente. A questo punto il Bayern proverà a liberarsene quest'estate, quando mancherà ancora un anno alla scadenza del contratto. La priorità è non perderlo a zero.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.