ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, Hainer: “Kane farebbe bene da noi”

Tottenham Kane
il presidente del Bayern ha speso belle parole per l'attaccante, ma la trattativa è ancora in standby. Manca l'accordo col Tottenham
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Kicker, il presidente Herbert Hainer ha ancora una volta aperto le porte a Harry Kane. Il numero uno del Bayern Monaco vede nell'attaccante inglese il profilo perfetto, sia dentro che fuori dal campo: "È un bel giocatore, ma è importante anche perché una vera e propria stella. È il capitano dell'Inghilterra e anche il marcatore, ne mancano di giocatori così in Bundesliga. Sono convinto che se dovesse venire, farebbe bene da noi e anche in campionato". 

Ricordiamo che i bavaresi hanno già raggiunto un accordo con il giocatore e aspettano - e sperano - che il Tottenham scenda a compromessi. Il club inglese, infatti, non vuole liberarsene per meno di 100 milioni. Una follia, visto il contratto in scadenza a giugno 2024. Il Bayern Monaco ha provato dunque a venire incontro agli spurs con un'offerta prima da 70, poi da 80 milioni immediatamente rispedita al mittente. Per il momento le trattative sono in standby, presto ne sapremo di più.


tutte le notizie di