00:06 min
CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, Sané verso il rinnovo. Futuro legato a Kane

Redazione ITASportPress
Il futuro dell'attaccante del Bayern Monaco, Leroy Sané, potrebbe essere legato a quello del compagno Kane: che rapporto tra i due!

Torna in voga la questione rinnovo per Leroy Sané, ancora incerto per quanto riguarda il proprio futuro. L'attaccante ex Manchester City ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e sua intenzione sarebbe quella di rinnovare con il BayernMonaco. Il dubbio rimane però su alcune sfumature, riguardanti garanzie e... compagni di squadra.

[an error occurred while processing this directive]

FUTURO - A rivelare le varie informazioni è stato lo stesso calciatore tedesco, il quale ha reso noto il grandissimo rapporto che intrattiene con il neo compagno Harry Kane. I due pare abbiano stretto amicizia e per questo motivo si trovano alla grande sia in campo che fuori: "Molte cose mi stanno bene in questo momento. Sento molto sostegno da parte di tutto il club. Con Harry? Ho notato molto rapidamente che poteva essere un'ottima scelta - ha continuato Sané ai microfoni del club -. Sa esattamente cosa mi fa vibrare e viceversa. Lo amo anche molto come persona fuori dal campo". La sua scelta potrebbe quindi essere legata a quella del compagno inglese. In ogni caso, Leroy vive una stagione da grande protagonista come confermato dai suoi 9 gol e 9 assist in 23 presenze collezionate.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.