ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bonucci al Fenerbahce, c’è l’accordo: risoluzione di contratto con l’Union

Bonucci al Fenerbahce, c’è l’accordo: risoluzione di contratto con l’Union - immagine 1
Leonardo Bonucci lascerà l'Union Berlino questo gennaio: l'italiano ha raggiunto l'accordo con il Fenerbahce, finirà lì la stagione
Redazione ITASportPress

Si conclude anticipatamente l'avventura di Leonardo Bonucci in Germania. Il difensore italiano lascerà l'UnionBerlino con effetto immediato, concordato dalla risoluzione di contratto avvenuta in giornata. Il tutto perché si prepara a cambiare casacca e aprire un'altra - forse ultima - pagina della sua carriera da calciatore: l'ex Juventus volerà in Turchia e si unirà presto alla squadra del Fenerbahce. Il tutto si è sbrigato solamente nelle ultime ore con il suo agente Alessandro Lucci abile a raggiungere l'accordo con entrambi i club interessati. Leonardo volerà quindi in direzione Istambul già nella giornata di domani, mercoledì 10 gennaio, dove firmerà il contratto semestrale concordato. L'annuncio, secondo TuttoMercatoWeb, sarà poi effettuato il giorno dopo con tutta la calma del mondo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.