ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TRASFERIMENTO

Bonucci al Fenerbahce, l’allenatore Kartal: “L’ho proposto e voluto io…”

Bonucci al Fenerbahce, l’allenatore Kartal: “L’ho proposto e voluto io…” - immagine 1
Leonardo Bonucci verso il Fenerbahce, l'allenatore del club turco Ismail Kartal ammette: "L'ho preferito tra le alternative"
Redazione ITASportPress

Leonardo Bonucci sarà presto un nuovo calciatore del Fenerbahce. Il difensore italiano ha risolto il contratto che lo legava all'Union Berlino, mettendosi così alle spalle la deludente avventura in Germania per ripartire dalla Turchia.

IL  TRASFERIMENTO - Leo è infatti arrivato questo mercoledì a Istambul, impegnato a sbrigare le visite mediche di rito prima di venire annunciato ufficialmente dal club. Intanto a parlare dell'ex bianconero ci ha pensato niente poco di meno che quello che sarà il suo nuovo tecnico, Ismail Kartal: "Avevamo diverse alternative e alla fine abbiamo optato per Bonucci - ha esordito il tecnico alla stampa turca -. Devo essere sincero, ho parlo io al presidente e richiesto Leo, possibilmente, sulle alternative. Li ringrazio, hanno fatto uno sforzo importante e lo comprendo... E' difficile fare un trasferimento così durante la finestra invernale. Ora lasciamogli superare le visite mediche, firmare il contratto e poi parleremo di tutto il resto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.