ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Fenerbahce, Bonucci arrivato per le visite mediche: l’annuncio del club

Fenerbahce, Bonucci arrivato per le visite mediche: l’annuncio del club - immagine 1
L'ex difensore della Juventus è arrivato in Turchia per sottoporsi alle visite mediche con il nuovo club
Redazione ITASportPress

Dopo aver lasciato la Juventus in estate, Leonardo Bonucci ha trovato poca fortuna all'Union Berlino. Il difensore italiano, infatti, ha giocato poco e non si ambientato in Bundesliga. Ora, soltanto sei mesi dopo, è pronto per una nuova avventura. Il Fenerbahce lo sta aspettando: il classe 1986 è appena arrivato in Turchia per sottoporsi alle visite mediche, prima di firmare il contratto fino al 30 giugno 2024. Lo ha annunciato lo stesso club di Istanbul.

IL COMUNICATO - Ecco la nota del club: "Il club sta lavorando per rinforzare la squadra durante il periodo di trasferimenti invernale. Per questo sono state avviate le trattative per il trasferimento del difensore Leonardo Bonucci. Il calciatore italiano arriverà oggi pomeriggio a Istanbul per le visite mediche ed ulteriori incontri col club e successivamente sarà presentato al pubblico".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.