ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Borussia Dortmund, il d.s. Kehl: “Sancho? Non credo resterà oltre giugno…”

Borussia Dortmund, il d.s. Kehl: “Sancho? Non credo resterà oltre giugno…” - immagine 1
Sancho torna al Borussia Dortmund, ma è solo momentaneo. Il d.s. Kehl: "Difficilmente resterà oltre giugno..."
Redazione ITASportPress

Successivamente alle divergenze con il Manchester United e il suo allenatore, Ten Hag, JadonSancho è volato in prestito al BorussiaDortmund. L'attaccante inglese ha preferito cambiare squadra approfittando della sessione invernale di mercato e tornando in Germania, lì dove tutto aveva avuto inizio.

SUL  FUTURO - Una condizione che potrebbe però essere solamente a breve termine. Jadon è tornato si al Borussia, ma solamente in prestito con diritto di riscatto che difficilmente verrà esercitato. Medesime sensazioni anche per il direttore sportivo del club tedesco, Sebastian Kehl: "Vedremo, ma realisticamente, le possibilità che Sancho giochi per il Borussia Dortmund anche nella prossima stagione non sono molto alte..." ha detto ai microfoni di Sky Sport Deutschland. Sancho è un calciatore di fama mondiale e il Dortmund difficilmente potrà permettersi il suo ingaggio, come anche la somma da riconoscere allo United (ancora non nota). D'altro canto da Manchester parlano chiaro: Se vuole tornare dovrà chiedere scusa... Intanto Jadon si gode la "vacanza" semestrale di Dortmund, ma il suo futuro passa proprio da questi sei mesi in cui dovrà dimostrare e non poco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.