00:05 min
CALCIOMERCATO

Borussia Dortmund, il d.s. Kehl: “Sancho? Non credo resterà oltre giugno…”

Redazione ITASportPress
Sancho torna al Borussia Dortmund, ma è solo momentaneo. Il d.s. Kehl: "Difficilmente resterà oltre giugno..."

Successivamente alle divergenze con il Manchester United e il suo allenatore, Ten Hag, JadonSancho è volato in prestito al BorussiaDortmund. L'attaccante inglese ha preferito cambiare squadra approfittando della sessione invernale di mercato e tornando in Germania, lì dove tutto aveva avuto inizio.

[an error occurred while processing this directive]

SUL  FUTURO - Una condizione che potrebbe però essere solamente a breve termine. Jadon è tornato si al Borussia, ma solamente in prestito con diritto di riscatto che difficilmente verrà esercitato. Medesime sensazioni anche per il direttore sportivo del club tedesco, Sebastian Kehl: "Vedremo, ma realisticamente, le possibilità che Sancho giochi per il Borussia Dortmund anche nella prossima stagione non sono molto alte..." ha detto ai microfoni di Sky Sport Deutschland. Sancho è un calciatore di fama mondiale e il Dortmund difficilmente potrà permettersi il suo ingaggio, come anche la somma da riconoscere allo United (ancora non nota). D'altro canto da Manchester parlano chiaro: Se vuole tornare dovrà chiedere scusa... Intanto Jadon si gode la "vacanza" semestrale di Dortmund, ma il suo futuro passa proprio da questi sei mesi in cui dovrà dimostrare e non poco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.