00:17 min
CALCIOMERCATO

Casemiro, addio allo United nel 2024. Sirene dall’Arabia anche per lui

Redazione ITASportPress

Casemiro accompagnato alla porta dal Manchester United, sarà addio nel 2024. Per lui suonano le sirene dell'Arabia Saudita

Anche Casemiro sarà tra le vittime della rivoluzione presto in atto in casa ManchesterUnited. Il club passerà sotto nuova proprietà, quella di Jim Ratcliffe, ed intende riformare l'organico di rosa partendo dalla sua base. Il brasiliano sarà tra i tanti a dire addio secondo TeamTalk e nel suo futuro pare esserci proprio l'Arabia Saudita. Dal Medio Oriente sono tante le offerte spedite con destinatario Casemiro, sempre declinate o senza risposta. Con l'addio imminente, secondo la fonte, è la volta buona che il brasiliano risponda alle chiamate saudite e lasci una volta per tutte il calcio europeo. Allo United un'avventura da alti e bassi, meglio nella prima stagione poi sempre peggio. Culminando nell'attuale annata dove ha collezionato 12 presenze, 4 gol e 1 assist. In ogni caso non rientra più nei piani del club.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.