ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Manchester United, al via la rivoluzione. Oltre 10 giocatori verso l’addio

Manchester United, al via la rivoluzione. Oltre 10 giocatori verso l’addio - immagine 1
Tante delusioni e poche certezze, il Manchester United ripartirà e lo farà con una considerevole rivoluzione dell'organico di squadra
Redazione ITASportPress

Il ManchesterUnited deve ripartire e farlo partendo dalle basi. Deve riformare le fondamenta di una squadra che negli ultimi anni ha regalato tante delusioni e poche certezze. Lo farà sotto la nuova proprietà targata Ratcliffe, che si appresta ad acquisire il 25 % delle azioni del club, con oltre dieci profili che non faranno più parte del progetto. Dunque, saranno accompagnati alla porta.

RIVOLUZIONE: L'indiscrezione arriva direttamente da oltremanica, dal noto quotidiano inglese Daily Star. Secondo quest'ultimo, il Manchester United si riformerà ancora sotto la guida di Erik Ten Hag e dall'olandese otterrà le linee guida per agire sul mercato. Il primo a partire, sembra ormai scontato, sarà Jadon Sancho che con l'allenatore non nutre buoni rapporti. È stato messo fuori rosa per il suo comportamento e la sua cessione sembra ormai cosa già fatta per gennaio. Non c'è possibilità di dietrofront. Di recente si è inoltre parlato molto di Raphael Varane, scivolato nelle gerarchie e spesso rilegato in panchina. Su di lui c'è il Bayern Monaco, ma anche dall'Italia sono arrivati sondaggi. Può salutare i Red Devils dopo un avventura da più bassi che alti. Al momento non sono noti gli altri nomi, ciò che è certo è che in diversi saluteranno Manchester.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.