CALCIOMERCATO

Caso Sancho, la Roma segue con interesse: pronto tentativo per gennaio

Caso Sancho, la Roma segue con interesse: pronto tentativo per gennaio - immagine 1
Mourinho approva e i giallorossi seguono la vicenda con interesse: l'attaccante potrebbe lasciare Manchester a prezzo di saldo
Redazione ITASportPress

La Roma segue con grande attenzione il caso Jadon Sancho. L'attaccante è ai ferri corti col Manchester United per tensioni con l'allenatore Erik ten Hag e medita l'addio. È stato messo fuori rosa e gli è stato addirittura negato di presentarsi al centro sportivo del club. Tutto per "mancanza di impegno durante gli allenamenti". Così, secondo quanto riportato da Fichajes.net, i giallorossi potrebbero approfittare della situazione e aggiudicarsi il campione inglese ex Borussia Dortmund. Quasi come fatto con Romelu Lukaku, la Roma sta quindi seguendo con interesse ogni movimento in quel di Manchester ed è pronta a piazzare il colpo per il prossimo mercato invernale. Operazione approvata anche da José Mourinho, che ricorda il Sancho visto in Germania e spera di ritrovarlo nella Capitale.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.