ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Chelsea, l’obiettivo è ringiovanire la rosa. Occhi su un talento del Wolfsburg

Chelsea Pochettino
Un solo obiettivo per il Chelsea: ringiovanire la rosa, anche a costo di investimenti importanti. Nel mirino un talento del Wolfsburg
Redazione ITASportPress

Continua il progetto tecnico del Chelsea, che proprio non riesce a mettersi alle spalle i mesi "no". La squadra di Pochettino rimane bloccata in una serie di risultati deludenti, alternati ad alcune rare soddisfazioni. Per uscire da questa (difficile) situazione i vertici del club hanno pensato di continuare sulla linea di mercato stabilita la scorsa estate, cioè quella degli investimenti onerosi ma comunque volti a ringiovanire la rosa. È questa la particolarità della "tattica" adottata dai blues. L'ultimo obiettivo messo nel mirino proviene direttamente dalla Germania, precisamente dal Wolfsburg, ed è il 17enne David Odogu. Il talento è considerato tra i migliori prospetti e per questo motivo il Chelsea vorrebbe anticipare tutti ed ingaggiarlo prima che sia troppo tardi. Secondo quanto riportato dal TheSun, c'è però concorrenza: anche il Leicester di Maresca, primo in Championship, sarebbe interessato al tedesco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.