CALCIOMERCATO

Chelsea, Thiago Silva verso l’addio. Può tornare in una ex squadra

Brasile Thiago Silva
Thiago Silva riflette sul futuro. L'addio al Chelsea al termine della stagione è quasi certo e si fa avanti una ex squadra del brasiliano
Redazione ITASportPress

Thiago Silva potrebbe lasciare il Chelsea al termine dell'attuale stagione. Il difensore ex Milan e Psg è ancora una delle colonne portanti dei blues, ma ha un'età considerevole (39 anni) e si avvia verso la conclusione della sua carriera da professionista. Ma non tutto è ancora deciso. Secondo quanto riportato da Globo, prima di appendere gli scarpini al chiodo il brasiliano potrebbe fare ritorno al Fluminense, squadra che da giovanissimo lo ha lanciato nel grande calcio e permesso di raggiungere l'Europa. L'intenzione è di adottare una trattativa stile Marcelo, che qualche anno fa era pure rimasto fuori dal progetto del Real Madrid e ha così deciso di tornare in patria. L'operazione sarebbe favorevole anche da un punto di vista economico visto che Thiago Silva è in scadenza con il Chelsea proprio a giugno 2024. Dunque, lascerebbe Londra a parametro zero per trasferirsi in Brasile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.