ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TALENTO

City, Guardiola ha individuato il “nuovo Haaland”

Guardiola Haaland
L'allenatore è rimasto esterrefatto dalle prestazioni dell'attaccante, secondo lui può essere il degno erede di Haaland un giorno
Redazione ITASportPress

Il futuro di Erling Haaland è un'incognita per il ManchesterCity. L'attaccante è un pilastro della squadra ma il suo contratto in scadenza a giugno 2027 mette non pochi dubbi al club inglese, che sta provando a rinnovarlo. I dialoghi sono aperti da diversi giorni e si punta su un aumento dell'ingaggio fino a 30milioni di euro l'anno. Ma nel caso il norvegese dovesse decidere di non rinnovare, Pep Guardiola ha già le idee chiare per un sostituto. Secondo quanto riportato dal Inews, l'allenatore è rimasto esterrefatto dalle qualità di Evan Ferguson, l'attaccante 18enne del Brighton. L'irlandese non è certo l'ultimo arrivato e i più lo conoscono già, anche grazie alla tripletta messa a segno contro il Newcastle pochi giorni fa. Ciò che lascia più senza parole è la sua maturità, bravo a fare la giocata giusta al momento giusto. Insomma, è un'idea per Pep.

City, Guardiola ha individuato il “nuovo Haaland”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.