ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dalla Spagna: nome nuovo per la difesa del Real Madrid

Dalla Spagna: nome nuovo per la difesa del Real Madrid - immagine 1
Il club spagnolo pensa già al mercato e ha messo nel mirino un difensore portoghese che gioca nello Sporting Club de Portugal
Redazione ITASportPress

Il Real Madrid, nonostante il primo posto in classifica, pensa al mercato per migliorare la squadra da mettere a disposizione di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato da AS, il club spagnolo punta un difensore. Vista l'assenza prolungata di Eder Militao e i continui acciacchi di David Alaba, le Merengues cercano un profilo giovane. Tramontata l'ipotesi Malick Thiaw, il nome nuovo è quello di Gonçalo Inácio. Il classe 2001 dello Sporting Club de Portugal sta vivendo una grande stagione e sta già diventando titolare nel Portogallo di Martinez. Nel contratto del portoghese è inserita una clausola rescissoria di 60 milioni di euro pagabili in un'unica soluzione. Il Real Madrid potrebbe offrire un pagamento dilazionato: 45 milioni più 15 di bonus. La palla, poi, passerebbe allo Sporting CP.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.