ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Milan

Real Madrid interessato a un titolare del Milan: l’indiscrezione dalla Spagna

Real Madrid interessato a un titolare del Milan: l’indiscrezione dalla Spagna - immagine 1
Il club spagnolo ha messo nel mirino il calciatore rossonero, che sta diventando sempre più centrale negli schemi di Stefano Pioli
Redazione ITASportPress

Non solo rinnovi con l'annuncio del prolungamento di Vinicius imminente, il Real Madrid pensa anche al mercato in entrata. La società spagnola avrebbe messo gli occhi su Malick Thiaw. Arrivato la scorsa estate dallo Schalke 04, il classe 2001 è ormai un titolare del Milan e per Stefano Pioli è già diventato un calciatore imprescindibile nel suo schema tattico.

Pronta ricca offerta

—  

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.com, il Real Madrid sarebbe alla ricerca di un difensore di prospettiva sul mercato. Visti gli acciacchi di David Alaba e il lungo stop di Eder Militao, gli spagnoli potrebbe presto intervenire sul mercato e sarebbero rimasti impressionati dalle prestazioni di Malick Thiaw. Il classe 2001, dopo un periodo iniziale di adattamento, è ormai un titolare per Stefano Pioli. Il Real Madrid potrebbe mettere 20 milioni di euro sul tavolo per portare il tedesco alla corte di Carlo Ancelotti.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.