ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Dall’Arabia: “Salah tra i migliori al mondo, nostre porte sempre aperte per lui”

Il direttore sportivo della Saudi Pro League ha parlato del trasferimento, rivolgendosi all'attaccante: "Le nostre porte saranno sempre aperte per lui"
Redazione ITASportPress

Nonostante il pressing continuo dell'Al Ittihad, MohamedSalah non si è trasferito in Arabia Saudita. Il Liverpool ha deciso di non venderlo e il calciatore ha rispettato la decisione del suo club, rimandando il trasferimento a data da destinarsi. Sullo stesso è intervenuto il direttore sportivo della Saudi Pro League Michael Emenalo, convinto che prima o poi l'egiziano raggiungerà il Medio Oriente: "Prima di tutto, ci tengo a ricordare che Salah è uno dei migliori giocatori di calcio del pianeta. Ho già detto che daremo il benvenuto a tutti coloro che vorranno trasferirsi in Saudi Pro League. Ma dobbiamo fare affari in modo professionale e rispettoso nei confronti degli altri club. Non è stato possibile chiudere il trasferimento e questo ci dispiace, ma le nostre porte saranno sempre aperte per lui". 

TRASFERIMENTO SFUMATO: Un cambio di casacca che sembrava ormai scritto nel destino e che invece non si è verificato. Merito del Liverpool, che non si è fatto ingolosire dalle cifre saudite e riuscito a trattenere Mohamed Salah in Inghilterra. "La transazione non è avvenuta, ma non perché d'un tratto non ci interessava più il calciatore - ha dichiarato il d.s. Michael Emenalo ai microfoni di Sky Sport -. Purtroppo non siamo riusciti a trovare un accordo con tutte le parti interessate in questo trasferimento. Tuttavia, siamo speranzosi per il futuro". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.