00:53 min
CALCIOMERCATO

Dall’Inghilterra: il Manchester United pensa a Benzema, idea prestito

Redazione ITASportPress
Karim Benzema ad un passo dal lasciare l'Arabia. Dall'Inghilterra: il Manchester United ci pensa, può arrivare in prestito

Clamorosamente Karim Benzema potrebbe tornare a giocare nel calcio europeo. L'avventura del centravanti francese non sta infatti proseguendo per il meglio all'Al Ittihad. Per cui è auspicabile una rottura definitiva ed irreparabile con il club saudita, che adesso vuole approfittare della sessione invernale per liberarsene. Cavalcando l'onda dell'entusiasmo dall'Inghilterra riportano l'interesse del Manchester United, che proprio in quel reparto ha necessità di un calciatore di peso specifico come Benzema. Il tutto rimane comunque un'idea per il momento, che potrebbe concretizzarsi nei canoni di un prestito semestrale. Come promemoria ricordiamo che Karim è entrato nel mirino dei tifosi sauditi che non avrebbero apprezzato alcuni suoi comportamenti. Per questo e altri motivi non si sarebbe presentato in ritiro e sarebbe quindi stato messo fuori rosa dall'allenatore Gallardo.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.