ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Dietrofront Cancelo, non andrà al Barcellona ma resta in… Premier

Cancelo
Dietrofront del calciatore che preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo in Premier League: il Barça non va oltre il prestito
Redazione ITASportPress

Joao Cancelo non si trasferirà al Barcellona la prossima estate, almeno non alle attuali condizioni. Perché il terzino/esterno intende lasciare definitivamente il Manchester City - rapporti con Guardiola ormai irreparabili -  e il Barça non potrebbe permetterselo. Infatti gli spagnoli avevano provato ad aggiudicarselo tramite un prestito per poi contrattare con i citizens al termine di quest'ultimo. Magari con un diritto o obbligo di riscatto. In questo scenario, secondo quanto riportato dal The Sun, si sarebbe poi aggiunto l'Arsenal mettendo sul tavolo un'offerta per l'acquisizione a titolo definitivo. Opzione che maggiormente soddisfa il calciatore, il quale potrebbe rimanere in Premier League.

Secondo la fonte, l'Arsenal sarebbe entrato in maniera decisa all'interno delle trattative. Quasi "in scivolata" i gunners avrebbero recapitato un'offerta da 30 milioni di euro al Manchester City, ricevendo come risposta un sonoro "no". Ma i contatti sono intensi e novità potrebbero arrivare da un momento all'altro. Perché Arteta & co. non vogliono superare la soglia già offerta per Joao Cancelo e toccherà a Guardiola e City decidere cosa fare.


tutte le notizie di