ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dugarry: “Mbappé? Se il Real Madrid lo vuole dovrà fare una cosa…”

Dugarry: “Mbappé? Se il Real Madrid lo vuole dovrà fare una cosa…” - immagine 1
Intervenuto ad un'intervista, Christophe Dugarry ha parlato del presunto trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid
Redazione ITASportPress

Christophe Dugarry è tornato a parlare della questione legata a Kylian Mbappé. Come noto a tutti, l'attaccante francese andrà in scadenza di contratto con il Psg al termine dell'attuale stagione. Il suo futuro rimane comunque avvolto in un alone di mistero. C'è chi lo accosta al Real Madrid, chi opta per una permanenza.

TRASFERIMENTO - Ebbene, l'ex calciatore dei parigini ha voluto esprimere una sua opinione a riguardo, in particolare sul presunto trasferimento in blancos: "Se vorranno Mbappé, prima o poi dovranno mettere mano al portafoglio. Mi giro a destra e sento che sono lì per prenderlo, mi giro a sinistra e sento che non sono pronti a sborsare soldi, che non aspetteranno Mbappé. Trovo che i dirigenti del Real Madrid ne parlino un po' troppo - ha continuato ai microfoni di Rmc Sport -. Davvero, questa situazione continua a darmi estremo fastidio. Probabilmente la verità è che sono troppo intelligenti e questa è solo una loro tattica...". Dalla Francia riportano un primo accordo raggiunto per la prossima estate ma nessun annuncio ufficiale è ancora arrivato. Per quello dovremo attendere ancora un paio di mesi probabilmente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.