ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Dzeko re d’Arabia? Pazza offerta dell’Al-Hilal

Inter Dzeko
Potrebbe esserci un forte interesse per Edin Dzeko da parte dell'Al-Hilal che avrebbe fatto una proposta "vantaggiosa" al bosniaco.
Redazione ITASportPress

Una stagione da chiudere alla grandissima con la finale di Champions League con l'Inter. Poi, il futuro tutto da decidere. Edin Dzeko tentato in queste ore dell'Arabia Saudita da cui sarebbe arrivata una proposta vantaggiosa da parte dell'Al-Hilal.

Stando a quanto riporta Footmercato, il club arabo avrebbe infatti proposto un contratto biennale al bosniaco, in scadenza a giugno con i nerazzurri. Non sono stati dati dettagli e cifre ma si parla appunto di offerta di due anni per l'attaccante che andrà a liberarsi a giugno.


Lo stesso media spiega che il club arabo si era proposto con una offerta favolosa anche per Messi ma che, ovviamente, l'affair Dzeko risulterebbe molto più facile. Il 37enne, dopo la finale di Champions, potrebbe decidere di valutare un'ultima avventura prima del ritiro.

Staremo a vedere se dai rumors, si passerà poi ai fatti. Sicuramente qualcosa di nuovo si saprà dopo la finale del 10 giugno a Istanbul.

Inter Dzeko
tutte le notizie di