ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO NUOVO INIZIO

Frattesi allo scoperto: “Ho già scelto la prossima squadra”

Italia Frattesi
Il centrocampista dirà addio al Sassuolo: Inter, Milan e Juventus alla finestra.
Redazione ITASportPress

Davide Frattesi è pronto ad una nuova avventura e non nasconde di aver già preso la sua decisione sulla prossima squadra. A La Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano ora al Sassuolo ha parlato del mercato e di dove gioché nella prossima annata: "È una bella sensazione, non posso negarlo. Però adesso sono un po’ ansioso: vorrei che si definisse la situazione. Inter in vantaggio? Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi. Però sento che ci sono altre società interessate a me".

In questo momento sembra che sia l'Inter la formazione in vantaggio per Frattesi che non avrebbe problemi ad integrarsi con gli altri centrocampisti nerazzurri: "Io sono una mezzala e voglio essere sfruttato per le mie caratteristiche. Credo sia normale. Un problema giocare con Barella? No, assolutamente. Io posso partire da sinistra, così quando mi accentro calcio con il piede buono. Che con l’altro a volte faccio dei danni...".


Sulle altre squadre interessate: "La Juventus senza Champions? Ci penso, la vorrei giocare, ma non è la prima cosa: conta di più il progetto [...]". E sul Milan: "Posso soltanto dirle quello che ho garantito a Giovanni Carnevali: se arrivano offerte irrinunciabili, le ascoltiamo. Irrinunciabili eh".

Sassuolo Frattesi
tutte le notizie di