ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Frattesi, l’asso nella manica dell’Inter per il “sì”

Italia Frattesi
Il centrocampista del Sassuolo corteggiato da tanti club italiani. I nerazzurri sembrano essere in pole position.
Redazione ITASportPress

Davide Frattesi, con ogni probabilità, lascerà il Sassuolo nella finestra di mercato estiva. Diversi i club sul giovane centrocampista anche della Nazionale, su tutti Inter e Milan.

In tale ottica, pare che i nerazzurri siano in vantaggio e che a giocare un ruolo chiave per la scelta della squadra siano alcune "rassicurazioni" dalla piazza.


"Su Frattesi è in atto una specie di surplace. Marotta non vuole partecipare ad aste. E lo stesso Milan, che avrà presto i soldi di Tonali sul conto corrente, intende andarci piano. Il tentativo è di non cadere nel gioco di Carnevali, l’uomo mercato del Sassuolo, che per il suo centrocampista vorrebbe spuntare 40 milioni", si legge sul Corriere della Sera.

"Il Milan proverà ad abbassare il cash inserendo nell’operazione uno tra il centravanti Colombo e Daniel Maldini. L’Inter ha l’arma Mulattieri. Frattesi, che aspetta la telefonata giusta, è più intrigato dai nerazzurri per una questione tecnica. Barella, il suo modello, in Nazionale lo ha spinto verso Appiano Gentile".

E sarebbe arrivato proprio da Appiano "l'asso nella manica" giusto per convincerlo al "sì". Pare che mister Simone Inzaghi "lo avrebbe rassicurato con una telefonata" a proposito della sua centralità e del ruolo da protagonista nel centrocampo dell'Inter del futuro.

Inzaghi Inter
tutte le notizie di