ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CLAUSOLA

Haaland, l’agente sul futuro: “Erling ha la possibilità di decidere”

Manchester City Haaland
Rafaela Pimenta, agente di Erling Haaland, ha parlato proprio del futuro del centravanti del Manchester City con riferimento alla "clausola"
Redazione ITASportPress

"Con un giocatore come Erling si possono tranquillamente raggiungere i 1.000 milioni, non ho dubbi". Con queste parole Rafaela Pimenta aveva sollevato un polverone dalle elevate proporzioni poche settimane fa. L'agente del centravanti del Manchester City aveva aperto alla possibilità di un trasferimento, non necessario, ma possibile in futuro. Perché visto il valore che rappresenta, Erling Haaland ha effettivamente la possibilità di decidere se cambiare squadra e quale maglia vestire. Lo conferma ancora una volta l'agente, che ai microfoni di Calciomercato ha spiegato meglio il concetto del miliardo di euro: "Ho letto voci su una clausola da 1000 milioni del Real Madrid - ha esordito -. In realtà quando parlavo di questo valore, non mi riferivo solo al suo palmarès, ma a tutto ciò che lo circonda: club, sponsor, maglie...  Sono convinta che Haaland raggiungerà questi numeri. La clausola è un modo per dire al club 'decido io', ma penso che se vogliamo un futuro sereno è sempre meglio parlarne".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.