ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Ibanez vola in Arabia: lo annuncia… Mourinho: “Ora potrai offrire una cena”

Mourinho Ibanez
Anche il difensore giallorosso lascia la Serie A. Ad attenderlo l'Arabia Saudita. Il messaggio del mister portoghese anticipa l'ufficialità dell'affare.
Redazione ITASportPress

L'Arabia Saudita colpisce ancora. Nuovo colpo dalla Serie A e, precisamente, dalla Roma. Roger Ibanez, difensore giallorosso, è pronto a salutare la Capitale. Ad attenderlo l'Al Ahli che ha convinto calcaitore e club con una maxi offerta.

Sebbene manchi ancora l'ufficialità, a darla, in un certo senso, è stato con un post su Instagram, José Mourinho, mister proprio della Roma. Lo Special One ha salutato Ibanez scrivendo: "Sii felice 'garoto'. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora potete pagare una cena come si deve a me e al mio staff. Goditi l'Arabia Saudita. Scommetto che quando avete visto la foto avete pensato che fosse un nuovo giocatore".


In precedenza sul calciatore si era fatto avanti il Nottingham Forest che, però, nulla ha potuto contro la proposta araba. La società adesso tratterà con la dirigenza giallorossa per il prezzo del cartellino. Per Ibanez almeno 30 milioni, anche perché il 10% del ricavato dovrà essere versato all’Atalanta, secondo gli accordi stipulati al momento del precedente trasferimento.

Mourinho Ibanez
tutte le notizie di