ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Il futuro di Kim è al Bayern Monaco: l’accordo con giocatore e Napoli

Il futuro di Kim è al Bayern Monaco: l’accordo con giocatore e Napoli - immagine 1
Accordo raggiunto, manca solo la firma del difensore sul contratto con la sua nuova squadra: il Bayern Monaco. Al Napoli 58 milioni
Redazione ITASportPress

Sembra tutto ormai deciso, Kim Min-Jae lascerà il Napoli dopo un solo anno per approdare in una realtà internazionale più importante come il BayernMonaco. Sull'addio De Laurentiis poco ha potuto visto la clausola di rescissione a 50 milioni di euro per club esteri, ma i bavaresi se lo sono guadagnato. Hanno vinto la corsa contro il Manchester United offrendo un contratto quinquennale da oltre 7 milioni di euro l'anno. Alle casse dei partenopei, dunque, dovrebbe entrare una cifra intorno i 58 milioni di euro con l'operazione che sarà "fattibile" a partire dal primo di luglio.

Ricordiamo che Kim è arrivato al Napoli solo la scorsa sessione di mercato, con la promessa di sostituire il partente Kalidou Koulibaly. Dalla cifra di 20 milioni che i partenopei hanno versato al Fenerbahçe per aggiudicarsi il sudcoreano, 12 mesi più tardi l'incasso è quasi triplicato. Kim è stato uno, se non il migliore difensore della Serie A.


tutte le notizie di