CALCIOMERCATO

Il Manchester United pensa a Kvaratskhelia

Kvaratskhelia
L'inglese è stato messo fuori rosa e presto potrebbe lasciare il club. Per sostituirlo, si pensa all'attaccante del Napoli
Redazione ITASportPress

"Scarso impegno in allenamento ed in partita" è questa la spiegazione allegata dal ManchesterUnited per la sospensione di Jadon Sancho. L'attaccante è stato oggi allontanato dal resto della squadra con un provvedimento disciplinare e non giocherà sabato contro il Brighton. Il suo futuro in Red Devils è in serio rischio al momento, con il club inglese che ha già pensato al sostituto. Sarà Kvicha Kvaratskhelia, l'attaccante del Napoli. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il georgiano è nel mirino dello United da diverso tempo che attende solo il momento giusto per effettuare l'offensiva decisiva. Ora, con l'esclusione di Sancho, si potrebbe liberare un posto in squadra e il trasferimento diventare realtà. Bisogna capire le intenzioni dell'attaccante e se De Laurentiis sarà disposto a lasciarlo partire la prossima estate a "cifre ragionevoli".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.