CALCIOMERCATO

Insigne, suggestione rientro in Italia. È derby di mercato per l’italiano

Insigne
Lazio e Roma i due club interessati a Lorenzo Insigne, che male si trova in Canada e starebbe cercando nuova collocazione proprio in Serie A
Redazione ITASportPress

Situazione delicata in quel di Toronto. La squadra non gira, l'allenatore non è ritenuto al livello e la stagione si è conclusa nel peggiore dei modi. È in quest'ottica che Lorenzo Insigne comincia quasi a stonare nel club canadese. Pare infatti che lo stesso calciatore stia prendendo in considerazione l'idea di un clamoroso rientro in Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i procuratori di Lorenzo "Il Magnifico" stanno lavorando proprio in direzione Serie A. Al momento pare siano due le candidature per l'italiano: Lazio e Roma, per quello che sarebbe un altro derby di mercato. I biancocelesti spingono sul fattore Maurizio Sarri, che molto bene conosce le caratteristiche dell'attaccante e saprebbe come tirare fuori tutto il suo potenziale. Sponda giallorossa, invece, l'idea non è solo quella di fare uno sgarro ai rivali ma anche di rilanciare Insigne in campionato. In ogni caso, ad oggi, l'operazione appare difficile per entrambe a causa dell'elevato ingaggio del calciatore. Ma come si dice, mai dire mai.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.