ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Inter Miami, arriva Suarez

Suarez
Il club americano proverà ad ingaggiare l'attaccante la prossima sessione di mercato o a dicembre 2024, quando il contratto di Suarez sarà scaduto
Redazione ITASportPress

Un trasferimento destinato alla conclusione quello di Luis Suarez all'Inter Miami. L'attaccante ci aveva già provato la scorsa estate a trasferirsi in America e raggiungere l'amico ed ex collega Lionel Messi, venendo bloccato dalle richieste del Gremio, squadra che ne detiene il cartellino. Ma non è finita qui. Perché il club americano ci riproverà di sicuro la prossima sessione di mercato ad ingaggiarlo, come dichiarato dal mister Tata Martino: "Abbiamo avuto contatti con lui fino al 2 agosto, dopo non abbiamo più provato a prenderlo - ha dichiarato l'allenatore in conferenza stampa -. È un gran giocatore ma al momento non ci riguarda. Ce ne occuperemo di nuovo quando la stagione sarà finita e il campionato concluso. Nel frattempo, Luis farà del suo meglio al Grêmio e noi faremo del nostro meglio qui". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.