00:21 min
CALCIOMERCATO

Inter, se Onana va via sarà rivoluzione in porta: due gli obiettivi

Redazione ITASportPress

Sfumato Vicario, i nerazzurri corrono ai ripari e intensificano i rapporti per Trubin. In caso d'addio di Onana arrivano l'ucraino e Sommer?

Continua il calciomercato dell'Inter e dopo l'ufficialità di Frattesi e l'interessamento per Pereyra, i nerazzurri provano a sciogliere un altro nodo fondamentale: quello della porta. Non è una novità infatti che Andre Onana sia entrato nel mirino di top club europei, in particolare del Manchester United, che continua il pressing e potrebbe essere il prossimo a partire. Al verificarsi di questa possibilità il club di Viale della Liberazione ha già il sostituto pronto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono diversi i nomi che potrebbero sostituire il camerunese. In primis l'obiettivo di Marotta & co. è Anatolij Trubin, portiere dello Shakhtar dalle ampie prospettive di crescita. Su questo fronte le trattative si sono intensificate nelle ultime ore, segno che l'addio di Onana sembra sempre più probabile.

[an error occurred while processing this directive]

Ma per Trubin i negoziati sono ancora acerbi e si attende l'addio ufficiale di Onana. In ogni caso, i nerazzurri pensano in grande e puntano a rivoluzionare il reparto da cima a fondo. Insieme al camerunese potrebbe quindi partire anche Samir Handanovic, con l'Inter costretta ad acquisire un nuovo pacchetto di portieri. Tra tutti uno che prende sempre più quotazioni è Yann Sommer, ex obiettivo di mercato e momentaneamente sotto contratto con il Bayern Monaco. Ma in Germania ha deluso, può partire e fare al caso di Simone Inzaghi. 34enne dalla grande esperienza che, in porta, non fa mai male.