ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Inter, senti Alexi Sanchez: “In futuro mi piacerebbe giocare in MLS o Messico”

Sanchez Marsiglia
attaccante cileno dell'Inter ha parlato del suo futuro che potrebbe essere presto in America
Redazione ITASportPress

Tornato all'Inter dopo l'esperienza al Marsiglia, Alexis Sanchez ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. L'attaccante cileno, però, dovrebbe essere in Italia soltanto di passaggio. L'ex Arsenal e Barcellona, infatti, ha parlato a TUDN Mexico e raccontato come gli piacerebbe provare nuove avventura extraeuropee. La MajorLeague Soccer è un campionato che affascina il nerazzurro: "Mi piacerebbe provare anche un'altra cultura, un'altra lingua, vorrei perfezionare il mio inglese, vorrei vivere a Los Angeles, Miami, non lo so, non ho niente di concreto in questo momento: sono concentrato sulla Champions con l'Inter e sto dando il massimo".

FUTURO IN MESSICO? - Oltre alla MLS, Alexis Sanchez non ha chiuso le porte neanche al campionato messicano e, anzi, ha dichiarato di aver già chiesto informazioni: "Mi piacerebbe giocare in Messico, l'altro giorno stavo parlando con un amico, non lo so, attira la mia attenzione, perché ci sono squadre lì che sono appassionate, puntano sul loro club e tutte quelle cose, mi piacerebbe, ma non so quando. Ci sono diversi club che conosco, Pachuca, l'America, mi piace l'America, per i tifosi, per come sono, per la capitale e per quello che mi ha detto anche Diego Valdés".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.