ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE

Juventus, ecco chi può essere il primo colpo di Giuntoli

Giuntoli
Il nuovo dirigente bianconero a lavoro per sistemare la rosa della squadra. Doppio obiettivo: far partire Bonucci e trovare il sostituto.
Redazione ITASportPress

Cristiano Giuntoli a lavoro per la Juventusche verrà. Il nuovo dirigente dei bianconeri sta cercando le migliori soluzioni possibili per la prossima stagione, e non solo, della Vecchia Signora. In tale ottica una delle primissime vicende da sistemare è il futuro di Leonardo Bonucci che rappresenta, di fatto, un problema, almeno in termini economici di ingaggio.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il neo dirigente bianconero seguento le linee guida della società vorrebbe liberarsi del giocatore e, soprattutto, del suo ingaggio pesante. Solo in questo modo si potrà arrivare a quello che dovrebbe diventare il sostituto dell'italiano: Laporte del Manchester City.


Il quotidiano spiega, appunto, che il difensore sia da tempo un pallino di Giuntoli che ora potrebbe provare davvero a portarlo in Italia, alla Juventus. Staremo a vedere se eventuali trattative verranno messe in piedi, sia per la questione Bonucci sia, successivamente, per il suo sostituto.

Aymeric Laporte
tutte le notizie di