ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Juventus, per Kessié l’accordo può arrivare nei prossimi giorni

Kessie Barcellona
I due club si incontrano per discutere dell'operazione. Tra pochi giorni sapremo se Franck Kessié alla Juventus è possibile o no
Redazione ITASportPress

Franck Kessié potrebbe tornare in Italia la prossima stagione. Il centrocampista - che ha lasciato il Milan lo scorso luglio - è entrato nel mirino della Juventus, che lo vuole come punto fermo della sua squadra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la richiesta è arrivata da Massimiliano Allegri in persona il quale vede nell'ivoriano il pezzo mancante per una machina "perfetta". Inoltre il Barcellona vuole liberarsene. A centrocampo la concorrenza è alta e il Barça ha bisogno di vendere. Dunque nei prossimi giorni vi sarà un incontro tra i due club negli Stati Uniti, dove si parlerà dell'operazione e magari si troverà anche un accordo. Il prezzo del cartellino si aggira intorno i 15 milioni di euro.

Ma occhio alle intenzioni del calciatore. Franck Kessié ha sempre affermato di voler restare al Barcellona, con il rischio di esser tagliato ai margini della rosa. Vuole tentare di fare la storia con il club blaugrana e un solo anno non gli è bastato. Godrebbe anche del consenso di mister Xavi. Unico problema la minaccia del Barça di metterlo fuori rosa per l'intera stagione, mentre a Torino giocherebbe da titolare. A lui la scelta, presto ne sapremo di più.


tutte le notizie di