ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOSSE

Juventus, piano “K” se Pogba parte in Arabia…

Juventus Pogba
I bianconeri a lavoro sul mercato. In caso di addio del Polpo pronto il sostituto.
Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci novità di mercato molto presto in casa Juventus. In attesa di capire quali sanzioni arriveranno dalla Uefa - ci si aspetta l'esclusione per una anno dall'Europa con relativa impossibilità di giocare in Conference League - la Vecchia Signora si sta muovendo anche in chiave trattative.

Molto dipenderà dalle uscite e, in questo caso, da cosa vorrà fare Paul Pogba. Il francese sembra essere corteggiatissimo dall'Arabia dove si parla di una proposta da 100 milioni per lui. Nel caso in cui il giocatore accettasse, ecco che per la Juventus scatterebbe il piano "K". Si tratta di Kessie, centrocampista del Barcellona ed ex Milan.


Pare essere lui l'indiziato numero uno per l'eventuale posto lasciato libero dal francese. Kessie non è intoccabile nel Barcellona e, anzi, vedrebbe anche di buon occhio tornare ad essere protagonista in Serie A. L'idea dei bianconeri sarebbe quella di un prestito per poi decidere più avanti cosa fare con lui. Tutto, però, dipenderà prima dalla decisione di Pogba di dire "sì" o "no" all'Arabia.

Kessie Barcellona
tutte le notizie di