ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Kessié, per lui niente Juventus: è ad un passo dall’Arabia Saudita

Kessie Barcellona
Il centrocampista ha un accordo con l'Al-Ahli, pronto a riempirlo d'oro con un contratto da tre anni a 20 milioni di euro a stagione
Redazione ITASportPress

Franck Kessié non tornerà in Italia. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona non sta più trattando con la Juventusma con un club saudita, l'Al-Ahli. Lo stesso calciatore pare abbia detto di "si" ad un contratto faraonico (cifre intorno i 20 milioni di euro netti l'anno) che lo legherebbe all'Arabia per le prossime tre stagioni. Tutto fa presagire che l'accordo sia ad un passo e che l'ufficialità potrebbe presto arrivare. Manca solo l'intesa riguardo la parte fissa del cartellino, con il Barça che chiede non meno di 20 milioni di euro mentre i sauditi arrivano fino a 15.

Ma la trattativa è, come dire, in "discesa". Le parti sono molto vicine tra loro e volenterose di trovare e concludere per un accordo. Secondo la fonte, il trasferimento di Frank Kessié all'Al-Ahli potrebbe avvenire entro questa settimana con il giocatore che si dovrebbe unire agli allenamenti in Arabia già il prossimo lunedì.


tutte le notizie di