ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Juventus

L’ex Juventus Toni sicuro: “Non avrei mai scambiato Vlahovic…”

Juventus Vlahovic
L'ex attaccante bianconero e campione del Mondo nel 2006 è tornato sullo scambio saltato con il Chelsea nella scorsa estate
Redazione ITASportPress

Nonostante le tanti voci e la trattativa con il Chelsea, Dusan Vlahovic è rimasto alla Juventus. Il serbo, autore di quattro gol in sei partite di Serie A, sta provando a recuperare per il derby contro il Torino, in programma sabato 7 ottobre all'Allianz Stadium. Intanto, Luca Toni boccia lo scambio, poi saltato, che avrebbe portato il classe 2000 in Inghilterra e Romelu Lukaku alla Juventus.

"Ha valori da Juventus" 

—  

Intervistato da Tuttosport, l'ex attaccante bianconero ha così parlato del serbo: "Io avrei tenuto Vlahovic perché è un ragazzo giovane, un giocatore in crescita che ha voluto la Juventus. Un ragazzo che vuole crescere con questa maglia e vincere. Questi sono dei valori da Juventus. Potenzialmente è un giocatore forte, che può crescere ancora tanto. E in giro di giovani attaccanti forti non ce ne sono tanti. E quei pochi costano tanto…".


E poi ha aggiunto: "Lui è voluto rimanere a Torino per cercare di vincere con la Juventus. Avere un giocatore con queste motivazioni aiuta tutti. Dusan sta capendo cosa vuol dire giocare per la Juventus e indossare una maglia importante e pesante per tutti. Si sono già visti i miglioramenti rispetto a un anno fa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.