00:10 min
Juventus

L’ex Juventus Toni sicuro: “Non avrei mai scambiato Vlahovic…”

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante bianconero e campione del Mondo nel 2006 è tornato sullo scambio saltato con il Chelsea nella scorsa estate

Nonostante le tanti voci e la trattativa con il Chelsea, Dusan Vlahovic è rimasto alla Juventus. Il serbo, autore di quattro gol in sei partite di Serie A, sta provando a recuperare per il derby contro il Torino, in programma sabato 7 ottobre all'Allianz Stadium. Intanto, Luca Toni boccia lo scambio, poi saltato, che avrebbe portato il classe 2000 in Inghilterra e Romelu Lukaku alla Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

"Ha valori da Juventus" 

—  

Intervistato da Tuttosport, l'ex attaccante bianconero ha così parlato del serbo: "Io avrei tenuto Vlahovic perché è un ragazzo giovane, un giocatore in crescita che ha voluto la Juventus. Un ragazzo che vuole crescere con questa maglia e vincere. Questi sono dei valori da Juventus. Potenzialmente è un giocatore forte, che può crescere ancora tanto. E in giro di giovani attaccanti forti non ce ne sono tanti. E quei pochi costano tanto…".

E poi ha aggiunto: "Lui è voluto rimanere a Torino per cercare di vincere con la Juventus. Avere un giocatore con queste motivazioni aiuta tutti. Dusan sta capendo cosa vuol dire giocare per la Juventus e indossare una maglia importante e pesante per tutti. Si sono già visti i miglioramenti rispetto a un anno fa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.