CALCIOMERCATO

Liverpool, Klopp non molla: “Non se ne va Salah, resta con noi”

Salah
Dall'Arabia arrivano conferme riguardo il trasferimento, ma l'allenatore non molla: "È un nostro giocatore e vuole giocare qui, a Liverpool"
Redazione ITASportPress

Il trasferimento di MohamedSalah all'Al Ittihad rimane un'incognita cui solo il tempo potrà dar risposta. Perché dall'Arabia si danno convinti dell'approdo sempre più vicino dell'egiziano, mentre a Liverpool rimangono sempre della stessa idea: "Salah rimane". Ipotesi confermata anche dall'allenatore dei Reds Jürgen Klopp, che al termine della sfida contro l'Aston Villa ha dichiarato: "Oggi ha giocato da prima punta e ha fatto beneNon ho mai avuto dubbi sulla lealtà di Momo nei confronti del club. Questa voce di mercato ha sollevato un polverone ma noi siamo calmi e sereni. Lo confermo di nuovo, è un nostro giocatore e vuole giocare qui" ha detto ai microfoni di Sky Sports. Fonti saudite invece attendono il giocatore, convinte del buon esito del trasferimento e dando per certa la titolarità di Salah per la sfida contro l'Al-Okhdood Club. Beh, vedremo chi avrà ragione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.