CALCIOMERCATO

Liverpool, Salah è già a Jeddah. Si attende solo l’ufficialità del trasferimento

Salah
L'attaccante si è recato a Jeddah con il suo jet privato e, una volta atterrato in Arabia, ha seguito la sfida Al Ittihad-Al-Hilal
Redazione ITASportPress

MohamedSalah lascia il Liverpool e presto sarà un nuovo calciatore dell'Al Ittihad. La conferma arriva direttamente dal portale Okaz, secondo cui l'attaccante egiziano ha lasciato Londra e si è recato in Arabia Saudita tramite il proprio jet privato. Trovano quindi conferma le voci di mercato che vedevano un rilancio "astronomico" da parte del club saudita, pronto a versare oltre 200 milioni di sterline nelle casse dei Reds per aggiudicarsi subito l'attaccante. Così, anche Klopp ha deciso di lasciare partire la stella. Momo è quindi arrivato a Jeddah nella giornata di venerdì 1 settembre e si è poi recato al Prince Abdullah Al-Faisal Stadium per assistere alla sfida contro l'Al-Hilal, persa per 3-4. Secondo la fonte, l'esordio dovrebbe arrivare giovedì 14 settembre contro l'Al-Okhdood Club.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.