ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Lukaku e un top all’Inter: Chelsea pronto a fare pazzie per Onana

Inter Lukaku
Negoziati Inter-Chelsea: primo nodo il rinnovo del prestito di Lukaku che con Koulibaly potrebbe rientrare nella trattativa Onana
Redazione ITASportPress

Il crocevia Milano-Londra è caldo, bollente. Perché i blues vorrebbero ad ogni costo Andre Onana, mentre l’Inter non ha ancora le idee chiare. Tenere in rosa uno dei portieri più forti d'Europa o lasciarlo partire per una maxi offerta? Così, secondo quanto riportato dal Sun, il Chelsea avrebbe aggiunto nella trattativa anche i profili di Romelu Lukaku e… Kalidou Koulibaly. Due non male, che alzerebbero il tasso tecnico della squadra di Simone Inzaghi e sarebbero certamente utili per la corsa alla prossima Champions League.

Romelu è arrivato con la formula del prestito, oneroso, dagli 8 milioni di euro l’anno ormai scaduto. Il rinnovo alle stesse cifre o al ribasso, potrebbe essere avvantaggiato proprio dalla trattativa Onana. Più i rapporti sono sani, meglio è. E su quel fronte, come affermato in precedenza, i blues avrebbero aggiunto la contropartita tecnica di Kalidou Koulibaly. L’ex Napoli non ha passato una grande annata a Londra, anzi, decisamente al di sotto delle aspettative. Per cui figurerebbe nella lista dei cedibili di Pochettino e l'Inter ha bisogno di un difensore dopo l'addio di Skriniar.


tutte le notizie di