ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Manchester United, anche un attaccante verso l’addio. Non sarà rinnovato

Manchester United, anche un attaccante verso l’addio. Non sarà rinnovato - immagine 1
Anche Martial verso l'addio: sarà portato a scadenza e non rinnovato, vittima della rivoluzione in casa Manchester United
Redazione ITASportPress

La mesta eliminazione dall'Europa sancita dal ko contro il Bayern Monaco nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League ha segnato l'inizio ufficiale della rivoluzione in casa ManchesterUnited.

Una riforma che parte dai piani alti passando proprio per la squadra e che, visti i recenti risultati, pare essere ormai necessaria per il bene del club. Tanti saranno i calciatori, anche importanti, che lasceranno Manchester nel corso dell'attuale stagione. Uno di questi pare possa essere anche l'attaccante Anthony Martial, che sotto la guida di Erik Ten Hag non ha stupito e non sarà rinnovato dai Red Devils.


Il francese ha infatti un contratto in scadenza a giugno 2024 ma, secondo il The Athletic, non rientra più nei piani del club. Dunque sarà addio a fine stagione. Una batosta per Martial, che arrivò a Manchester nell'ormai lontano 2016 per la cifra non trascurabile di 60 milioni di euro. La sua  è stata un'avventura colma di alti e bassi, particolarmente altalenante, che secondo la fonte non si concluderà con un lieto fine. Solo un grazie, addio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.