ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Manchester United, il Bayern offre Choupo-Moting. La trattativa

Manchester United, il Bayern offre Choupo-Moting. La trattativa - immagine 1
Il Manchester United ha necessità di intervenire sul mercato per un attaccante e il Bayern Monaco si fa avanti: proposto Choupo-Moting
Redazione ITASportPress

Uno dei reparti in cui la nuova proprietà del ManchesterUnited si concentrerà nella sua rivoluzione è certamente quello offensivo. Pochi, troppo pochi i gol assicurati dagli attuali attaccanti dei Red Devils con i piani alti che si guardano in giro nel mercato.

L'OPERAZIONE - L'obiettivo è un calciatore esperto, ormai rodato e pronto ad impattare subito, ma comunque con il minimo della spesa viste le condizioni economiche in cui versa il club. Dunque capita proprio a puntino l'opportunità offerta dal Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i bavaresi avrebbero proposto l'attaccante Eric Choupo-Moting già per questa sessione invernale. Al momento nessuna risposta da parte del Manchester United è stata ancora registrata. L'obiettivo della nuova proprietà rimane comunque quello di abbassare il monte ingaggi e l'operazione sarebbe favorevole a riguardo. Anche perché permetterebbe di liberare e fare cassa con un altro attaccante, Antony Martial, in scadenza tra sei mesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.